| |
|   Signore, volete gentilmente... shhh! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles; e si pronuncia "egregio". Per inciso: no, non ho mai conosciuto Pizarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi? Siamo pecore nere..Gente spietata..Brindiamo allegria ohoh. Non c'è vento, neanche una maledetta bava... la mia anima per una leggera brezza, uno sputo, una folata... un alito appena accennato! Sì signore, ma perché? Perché l'ha fatto? Perché è uno zotico! Perché?!? Noi daremo una magnifica festa in giardino e tu non sei invitato ehehee!! Sciò! Sasso! Siamo anche seguiti dai sassi! Ci mancava solo questa!! ...Thò, una cima! L'immortale Capitan Sparrow ...Suona bene! Ti permetto di uccidermi ma non di insultarmi! Mia nocciolina! Io ho un vaso di terra! Io ho un vaso di terra! Gibbs, può venire, Marty, mmh... Cotton!!! ... Pappagallo, sono un po' indeciso, ma almeno parlerò con qualcuno. Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno tentato di uccidermi ed una c'è riuscita?

Diciamo BASTA al massacro di questo libro!
Regalini: Per Ila da me ~ Per me da Ila avatar e gif della firma by me e Jack © |
| | |